5 strategie fondamentali nella Difesa Personale da strada

In questo video ti spiegherò le 5 strategie che devi sempre avere in mente quando si parla di Difesa Personale.

Mi sono accorto, infatti, leggendo le migliaia di domande che ricevo su you tube che molti hanno un’idea sbagliata della difesa personale perché mancano loro alcuni concetti chiave.

Ci sono, infatti, delle nozioni di teoria che ogni praticante che desidera studiare la difesa personale dovrebbe conoscere; per cui questo video, a differenza degli altri presenti su sito non è un video tecnico in cui ti mostro degli allenamenti di Difesa Personale ma è un video di teoria in cui ti spiegherò 5 concetti molto importanti che vengono ancora prima della tecnica.

N.B. ricorda che per vincere uno scontro con un aggressore occorre molta preparazione ma soprattutto occorre usare come prima cosa la testa.

 

Risorse Gratis

gratis arti marziali difesa personaleNon perderti le risorse gratuite che metto a tua disposizione su Arti Marziali e Difesa Personale

Le trovi cliccando qui!

Enrico Luciolli

Enrico Luciolli

8 Comments

  1. Grazie Enrico per le spiegazioni molto dettagliate riguardo la difesa personale un domanda riguardo un attacco alle spalle come ci si comporta grazie in anticipo

  2. se è davvero alle spalle non lo vedi per cui devi fare affidamento al tuo condizionamento per incassare al meglio il primo colpo. E poi da di lì iniziare la tua difesa.

  3. Apprezzo moltissimo i tuoi video ed il mondo sarebbe migliore se iniziassero ad insegnarle a scuola queste abilità..
    Vorrei avere informazioni via email sui tuoi corsi. Grazie

  4. per informazioni sui corsi puoi visitare inwarrior.it dove trovi tutto 🙂

  5. Bravissimo. Chiaro. Cortese. Competente. Razionale. Non esaltato. Altruista. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *